Stampa

REDDITO DI INCLUSIONE

DAL 1° DICEMBRE PARTE IL REDDITO DI INCLUSIONE
Per favorire la partecipazione dei cittadini alla misura predisposta dal Governo il Comune di Mugnano ha istituito un apposito ufficio di supporto, dove ricevere informazioni e modulistica.
L'Ufficio, stanza n. 38 al secondo piano in Piazza Municipio, sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni:
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00
Giovedì dalle 15:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

I cittadini possono chiedere supporto per la compilazione anche ai CAF del territorio:

1) CAF USPPDI - Via Chiesa, 48 - tel. 081/19512786
    rif. sig. Vincenzo Zaccaria - aperto dal Lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:30

2) CAF UNSIC - Via G. Pascoli, 20 - tel. 081/5712788
    rif. sig.ra Patrizia Marono - aperto Lun./Mer./Ven. 10:30/12:30

3) CAF USIPPDAPP - Via A. De Gasperi, 7 - tel. 081/5713284
    aperto Lun./Mer./Ven. 09:30/12:30 e Lun./Mar./Mer./Ven. 16:30/18:30

4) CAF CISL c/o FNP CISL - Via Napoli, 116 - tel. 081/5767055
    aperto Lun./Mer./Ven. 09:00/12:00 e Mercoledì 16:00/19:00

5) CAF CONFIL - Via Napoli, 7 - tel. 081/0489743
    rif. sig.ra Marisa - aperto da Lun. a Ven. 09:30/13:00 e dalle 16:30/19:00

In allegato:

Circolare INPS n. 172 del 22/11/2017;
Modulistica allegata alla circolare;
Vademecum informativo.